Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28" 100hz - buh1015 non va

Messaggi consigliati

Inserito:

saltato buh1015 ,sostituito con buh1215,compatibile,continua a non funzionare.possibile causa

Inserita:

Mi sembri un po' "spoglio" come informazioni.. BUH1015... dove andava? che faceva come compiti? E che sintomi ha il televisore?

Inserita:

buh1015 finale di riga, il tv si accende la spia rossa non esce lo schermo,misurata tensione,140v sul buh1015 presente.penso forse sia il traformantore di riga.alimentazione e' ok.ho fatto la prova ruotare il trtaformatore per vedere se esce la linea orizzantale pero non esce niente.spero di essere stato piu dettagliato.fammi sapere grazie

Inserita:

prima di sostituire il trasformatore hai controllato il segnale sulla base del finale di riga

Inserita:

allora ,la corrente sotto il finale di riga e' ok.ho sostituito il buh 1015 mi hanno dato il buh1215,dicendo che e compatibile ho notato che se l'ho metto sul disipatore non parte ,mentre ivece se non l'ho metto sul disipatore parte pero ovviamnete dopo un po salta.credo ci voglia il suo originale cioe il buh1015.non so se anche il trasormatore sia da sostituire .fammi sapere grazie

Inserita:

scusa per la domanda, ma il retro del transistor che hai montato è isolato?