ivano65 Inserito: 11 aprile 2006 Segnala Inserito: 11 aprile 2006 mi si presenta un difetto strano : manca il video,si vedono le ritracce e in mezzo una linea verde, una rossa , una blu. orizzontali.il televisoire sintonizza perche' si sente l'audio.all'ingresso del tda 8843 il segnale video e' presente con ampiezza regolare.ho sostituito il tda 8843 e il finale rgb tda 6107, ma il problema persiste.vorrei sapere se a qualcuno e' gia' capitato.ivano65
Randy76 Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Inserita: 11 aprile 2006 Che strano, le 3 righe servono per il controllo del cutoff.. 25M5 eh? guardo se ho lo schema e vedo di capire qualcosa di ciò che sta accadendoti
tarfagno Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Inserita: 11 aprile 2006 ciao, prova a sostituire la memoria 24c04; tutte le impostazioni ampiezza verticale, orrizzontale, tipo di selettore ecc. ecc.. ecc.. sono contenute in essa.dacci notizieCiao
ivano65 Inserita: 11 aprile 2006 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2006 ne ho ordinata una.poi speriamo vada.purtroppo il file per programmarne una non l'ho trovato.ùivano65
tarfagno Inserita: 12 aprile 2006 Segnala Inserita: 12 aprile 2006 e a che serve prenderne una per il 25m5(costa quasi il triplo). Basta prendere una 24c04 nuova (vuota, non programmata) e poi tute le regolazioni li devi fare dal service mode (EST-OVEST, verticale, orizzontale)è un mio consiglio!!!!!!!!
Messaggi consigliati