Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 21 Mf51 Stero - L1 e niente audio

Messaggi consigliati

Inserito:
:o cari amici spero che avete trascorso tutti una Santa Pasqua. Sono alle prese con una Mivar che ha circa un anno di vita credo, che presenta il seguente difetto: niente audio e un errore L1 sull'osd. in attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti grazie Giovanni

Inserita:

Mi pare di ricordare un difetto simile tempo fa e avevo risolto resettando la memoria , C'è da fare un ponticello sul telaio ora non ho sottomano il manuale ....se qualcuno del forum lo trova prima di me.... ;)

ciao

Elvezio Franco
Inserita:

I pin a cui fa riferimento Vfn sono il 9 e l'11 del uPC. ma va detto che il problema e' il processore difettoso e va sostituito perche' il problema potrebbe ripresentarsi.Mivar ne e' a conoscenza e io stesso ho avuto questo problema con un 25".Se chiami l'assistenza dovrebbero farlo in garanzia.

Inserita:
<_< cari amici ho risolto sostituendo l'eeprom 24c6, grazie comunque a tutti. alla prossima
Elvezio Franco
Inserita:

La memoria dovrebbe essere la M24C04W6.

Inserita:
<_< esatto, l'eeprom è quella che dici Elevezio, cioè la M24C04W6, grazie.
Inserita:

Cambiando la memoria è come resettarla. E' vero che parla ma l'inconveniente si può ripetere.

La soluzione rimane la sostituzione del microprocessore ST92195B5B1/MCZ con il nuovo ST92195B5B1/MOH.

Ricordo che la MIVAR concede 2 anni di garanzia sui suoi prodotti anche a domicilio e senza il diritto di chiamata.

elmar-vog