RoNa73 Inserito: 24 maggio 2006 Segnala Inserito: 24 maggio 2006 Salve, il modello in questione, dapprima presentava il diffetto che non si accendeva ed aveva il fusibile saltato a causa del BU508 in corto... risolto questo problema, l'ho messo sotto prova con il generatore di segnale e mi sono accorto che sia a destra che a sinistra, lo schermo e' distorto e forma una specie di onda che sembra scorrere verticalmente... Avete qualche suggerimento da darmi al riguardo?Grazie in anticipo.Roberto.
spanck Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Inserita: 24 maggio 2006 Io controllerei i condensatori elettrolitici
kaymano Inserita: 24 maggio 2006 Segnala Inserita: 24 maggio 2006 Controlla il condensatore elettrolitico di rete: puo' essersi dissaldato o interrotto (evento quest'ultimo abbastanza raro).
digitalchoice Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 cambia l'ic orizzontale e i suoi elettrolitici
RoNa73 Inserita: 25 maggio 2006 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Salve,Scusate se rispondo solo oggi, ma ieri finalmente sono riuscito a sistemare questo mivar... in effetti era il condensatore elettrolittico di 68micro 400V posto sulla scheda di alimentazione Grazie a tutti x i suggerimenti
mistertv Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 posta la soluzione al guasto nella sezione apposita, sarà utile ad altri. grazie.
Messaggi consigliati