causilarghipx Inserito: 25 maggio 2006 Segnala Inserito: 25 maggio 2006 Ampiezza verticale con i tastini del TLC 1 e 6Centro verticale con 2 e 7Trapezio con tastini STOP e ORA Fase orizzontale con 3 e 8Ampiezza orizzontale con 4 e 9Parabola co 5 e 0Per annullare regolazioni schiacci il tasto rosso (quello con cui spegni il TV).Per confermarte le regolazioni premi MEM sul cruscottino. Per queste regolazioni esistono dei dati predefiniti per il modello MIVAR MF 101 100 Hz? Mio figlio per gioco le ha modificate un pò tutte e adesso vedo in maniera molto deformata e non riesco a mettere a posto tutte le regolazioni in maniera da avere un'immagine adeguata.Aiuto non sono un tecnico.Grazie a chi mi vorrà rispondereCarlo
vfn Inserita: 25 maggio 2006 Segnala Inserita: 25 maggio 2006 Di solito ci si avvale di un generatore di monoscopio per le regolazioni di geometria se non c'è un riparatore nei paraggi ...........c'è la possibilità avendo un videoregistratore di registrare mi pare su Rai3 alla notte, il segnale del monoscopio poi mentre lo si riproduce fare le regolazioni come descritto
Messaggi consigliati