spanck Inserito: 3 giugno 2006 Segnala Inserito: 3 giugno 2006 ce qualcuno che sa come si entra in service mode ?Grazie
mistertv Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 sulla tastiera premi contemporaneamente i tasti p/c e audio-, effettua le regolazioni con il telecomando (1-6 amp. vert. 2-7 centro vert. 3-8 fase orizz.), conferma le regolazioni con il tasto mem.
spanck Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2006 grazie della risposta,ma premendo i due tasti non riesco ad entrare nel modo servizio...ce un altro sistema per caso o il tv ha qualche problema?
spanck Inserita: 3 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2006 no,la tastiera funziona benissimo...
mistertv Inserita: 4 giugno 2006 Segnala Inserita: 4 giugno 2006 la procedura è quella, a volte sembra di aver premuto i due tasti insieme ma in realtà ci può essere un piccolo ritardo. insisti. altrimenti c'è un problema diverso.
vfn Inserita: 4 giugno 2006 Segnala Inserita: 4 giugno 2006 Io mi ricordavo P/C - (meno) e volumr - (meno) contemporaneamente..... lo stesso che dice mistertv
spanck Inserita: 4 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2006 grazie per i consigli ma niente da fare, mi sa che il tv ha qualche problema ma non saprei che cosa guardare.E' meglio che lasci stare visto che funziona benissimo(volevo entrare in s.m. solo per aumentare un po l'ampiezza verticale).
CIMAT Inserita: 5 giugno 2006 Segnala Inserita: 5 giugno 2006 Salve,se apri il tv,vicino al gruppo devi trovare un ponticello con la scritta vicino SERVICE.Mettilo per un attimo a massa vicino al gruppo,e entri in servizio.
Messaggi consigliati