Vai al contenuto
PLC Forum

Service Mode Mivar 28m3

Messaggi consigliati

Inserito:

ce qualcuno che sa come si entra in service mode ?Grazie

Inserita:

sulla tastiera premi contemporaneamente i tasti p/c e audio-, effettua le regolazioni con il telecomando (1-6 amp. vert. 2-7 centro vert. 3-8 fase orizz.), conferma le regolazioni con il tasto mem.

Inserita:

grazie della risposta,ma premendo i due tasti non riesco ad entrare nel modo servizio...ce un altro sistema per caso o il tv ha qualche problema?

Inserita:

la procedura è quella, a volte sembra di aver premuto i due tasti insieme ma in realtà ci può essere un piccolo ritardo. insisti. altrimenti c'è un problema diverso.

Inserita:

Io mi ricordavo P/C - (meno) e volumr - (meno) contemporaneamente..... lo stesso che dice mistertv

Inserita:

grazie per i consigli ma niente da fare, mi sa che il tv ha qualche problema ma non saprei che cosa guardare.E' meglio che lasci stare visto che funziona benissimo(volevo entrare in s.m. solo per aumentare un po l'ampiezza verticale).

Inserita:

Salve,se apri il tv,vicino al gruppo devi trovare un ponticello con la scritta vicino SERVICE.Mettilo per un attimo a massa vicino al gruppo,e entri in servizio.