amonde Inserito: 26 giugno 2006 Segnala Inserito: 26 giugno 2006 ciao,il mio mivar 28m3tdv presenta un video deformato, la parte inferiore è nera poi tende ad allungare le immagini andando verso l'alto.purtroppo non riesco atrovare lo schema e l'immagine peggiora contiuamente.qualcuno ha qualche suggerimentograzie in anticipo
hard.lab Inserita: 26 giugno 2006 Segnala Inserita: 26 giugno 2006 Sostituisci i condensatori nella sezione verticale dovresti risolvere il problema.Ciao
amonde Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2006 grazie del suggerimento appena ho un po di tempo ci provo sai dove posso trovare lo schema, purtroppo non riesco trovarlo
hard.lab Inserita: 29 giugno 2006 Segnala Inserita: 29 giugno 2006 E disponibile qui: http://www.eserviceinfo.com/downloadsm/686...-28M3-25M3.htmlCiao
amonde Inserita: 29 giugno 2006 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2006 scaricato e stampato,probabilmente è uno degli elettrolitici vicino alla regolazione del verticale.grazie ancora....
Messaggi consigliati