ti92plus Inserita: 14 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2006 ok, saldatura provvisoria sull'avvolgimento interrotto della bobinetta l402-b.il televisore ha ripreso a funzionare.... domani compro la nuova e metto la risoluzione di questo problema nel forum dei problemi risolti. grazie grazie grazie a tutti, notte
YoyoBlown Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Ma si tratta della bobina di accoppiamento TEA2029CV con il TEA2261 sullo switching?
stefano830_1 Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 si dovrebbe essere quella yoyoblown o la classica bobina per inviare gli implusi al TEA2261 dei fronti di salita...
YoyoBlown Inserita: 14 luglio 2006 Segnala Inserita: 14 luglio 2006 Ok..... deve solo metterne un altra per prova SE chiedi alla mivar forse cel'hannop..
ti92plus Inserita: 15 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2006 niente da fare la bobina non si trova. :-(...comunque ho trovato un'altra bobina con il filamento di ugual misura(diametro) ne ho tagliato la stessa misura che è danneggiato nella mia bobina ho sostituito artigianalmente il filamento nella bobina e...... ora funziona tutto alla perfezione.comunque è proprio la bobina di accoppiamento che permette il funzionamento master-slave di questa alimentazione. grazie grazie a tutti
Messaggi consigliati