tonymt Inserito: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 19 novembre 2008 salve, nello scrivere il programma in awl, quando mi servono dei merker o delle word di appoggio uso l'area M, che è ritentiva.Ora c'e il problema che devo gestire a mano il fatto di usare sempre dei merker bit e merker word in sequenza, per non andare a riusare per errore lo stesso bit di merker.Ogni volta che metto un nuovo merker faccio "vai a punto di applicazione" per vedere se non e stato gia usato, tuttavia se quel bit fa parte di una word che è stata usata non ho nessun messaggio......c'è un modo per gestire in automatico la sequenza dei bit di merker man mano che li uso, senza necessariamente dover inserire un simbolo per ognuno di loro ?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Ma hai la cross reference!Ti permette di visualizzare tutte le variabili utilizzateCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonymt Inserita: 19 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 no, come si mette ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 (modificato) Strumenti > dati di riferimento > visualizza: Tabella occupazione E,A,M,T,C.Comunque i M per definizione non sono ritenitivi, glielo hai detto tu nelle impostazioni dell'hardware.Per i dati ritenitivi si solito si usano le DB Modificato: 19 novembre 2008 da JumpMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Oltre al cross reference (sicuramente più completo ma meno immediato) ti basta spuntare "Accesso alle aree di memoria senza specificazione del tipo di dati" e anche la funzione "Vai al punto di applicazione" ti trova tutti i riferimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 19 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2008 Consiglio inoltre di mettere sempre il simbolo a tutti gli operandi.Vai al punto di applicazione questo già lui lo usa.Accesso alle aree di memoria senza specificazione del tipo di dati questo al momento non mi è chiaro cosa faccia, forse una volta non c'era, mi spieghi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati