fois11 Inserito: 2 luglio 2006 Segnala Inserito: 2 luglio 2006 ciao a tutti sono nuovo del forum , ho visto lo slancio con cui collaborate alla risoluzioni dei problemi proposti. io sto " litigando " con il mio mivar m20i che presenta il led acceso ma resta spento.le tensioni 13 e 110 v arrivano il trasf. di riga ed il finale orizz. sono o k il bc 807 di commutazione stby è ok eppure non spunta , sto lavorando senza schema .
digitalchoice Inserita: 2 luglio 2006 Segnala Inserita: 2 luglio 2006 scaricati lo schema da www.eserviceinfo.comse premi p+ accenna ad accendersi anche se non parte o rimane indifferente?
spanck Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 (modificato) controlla i condensatori sull alimentazione il transistor pilota orrizzontale e condensatore elettrolitico c50 da 47u,se le tensioni sono ok molto probabilmente hai il trasformatore eat guasto. Modificato: 3 luglio 2006 da ame.dj
petra Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 prova ad accenderlo col telecomando il piu delle volte e la tastierina frontale sporca prova a pulirla
YoyoBlown Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 Ciao, non mi risulta esista il Mivar M20i.Leggi bene la sigla....
Messaggi consigliati