digitalchoice Inserito: 3 luglio 2006 Segnala Inserito: 3 luglio 2006 proviene dal gruppo di alimentazione.sicuramente bisogna sostituire tutti gli elettrolitici.eppure..tutto funziona e si vede benissimo
YoyoBlown Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 Secondo me sta entrando qualcosa in oscillazione...
digitalchoice Inserita: 3 luglio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2006 ti dico la verita',li ho dato una soffiata con la pistola dell'aria e quando ho riacceso non lo ha fatto piu'...lo tengo ancora un paio di giorni non si sa mai...
YoyoBlown Inserita: 3 luglio 2006 Segnala Inserita: 3 luglio 2006 Ciao, prendi lo stagno per le unghie e colane un pò su ciascun trasformatore\bobina nell' alimentatore (tranne quello siggillato perche' non serve a nulla)
Cronos Inserita: 11 ottobre 2006 Segnala Inserita: 11 ottobre 2006 Sto avendo anche io lo stesso problema con lo stesso TV, ho notato pero' che allontanando la scheda dell'alimentazione dal trasformatore di riga il sibilo sparisce.Come si spiega questo fenomeno? Eat e alimentatore sono in conflitto? Per il resto tutto funziona bene.Ciao a tutti.
Messaggi consigliati