Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Mivar 25c3l-t, Si Spegne....

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno puo' aiutarmi...? non trovo piu' lo schema e ha deciso di fare i capricci proprio alla vigilia della finale dei mondiali...

Sembra che va in protezione l'alimentatore subito dopo l'accensione da telecomando..

Inserita:

Ci dai troppe poche info!!!!!

comunque ho trovato lo schema del 25C1L, e per quanto riguarda il guasto potrebbero essere degli elettrolitici d' alimentazioine.

Inserita:

aiiiaa mi sa che quel 150uF a 385V si e' mezzo svuotato....

Posso chiederti di inviarmi lo schema ? per favore...

Inserita:

dunque... l'alimentatore mi sembra buono, almeno provato al banco con tutte le uscite caricate...ripple nella norma...bha..

Inserita:

x YoyoBlown,

potresti almeno dirmi quali sono le tensioni che devono essere presenti in stb sul telaio.

Inserita:

Ciao, non ti ho potuto rispondere perche ero uscito.

Per quanto riguarda l' altro schema, dammi la tua Email e te lo mando.

L' alimentatore con lampada (il TV monta per caso il TEA2029C?) eroga 80 Volt per pochi secondi (in assenza del pilotaggio del TEA).

Quindi colleghi la lampada, ed eroga 80-90 Volt per pochi secondi, poi si spegne. E' questo il giusto comportamento ;)

Il guaio forse sta nel telaio, con lo schema si lavora meglio comunque.

Inserita: (modificato)

salve x prima cosa sostituisci i 2 condensatori da 100mF nell'alimentazione controlla se il diodo sul collettore del BU di riga è in corto alla fine non ti resta che provare il trasf EAT E FORZA ITALIA (calcistica )

Modificato: da petra