PlayPic Inserito: 18 settembre 2006 Segnala Inserito: 18 settembre 2006 Buongiorno a tutti, ho per le mani questo tcv che rimane buio con audio. Ho cntrollato se era la deflessione verticale alzando il G2, ma sembra tutto ok (righe di ritraccia orizzontali bianche). Ho controllato le varie tensioni: tutto ok. L'unica cosa che ho trovato è un'elettrolitico C102 da 1 MicroFarad 160V in zona deflessione H gonfio, lo sostituito, ma nulla di nuovo. Si sente l'EAT DS19 che "soffia" producendo un rumore non normale. Cosa può essere il problema??? E' l'EAT???Grazie, ciaoooo
petra Inserita: 18 settembre 2006 Segnala Inserita: 18 settembre 2006 sostituisci il trasf EAT et il finale video se non erro il TDA 6107 la scarica brucia il finale video
PlayPic Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2006 OK provo, grazie per l'auito
PlayPic Inserita: 31 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2006 Dopo tanto ho trovato il tempo... la riparazone è riuscita, Petra aveva ragione (GRANDE)!!! Grazie dell'aiuto.
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Se trovi altri 5 minuti metti la soluzione nell'apposita sezione...grazie
Messaggi consigliati