Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28 S51 - No televideo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti.

Ho appena comprato un TV Mivar 28S51 stereo.

Ho collegato alla corrente e all'antenna.

Funziona tutto ma non il televideo, nel senso che appare in alto la riga nera con la scritta NO TELEVIDEO.

Aiuto!

Luca Bettinelli
Inserita:

La scritta nera in alto non vuol dire che il televisione non ha il televideo, ma che sul programma sul quale hai chiamato il televideo, non è presente questo servizio.

O perlomeno questo dovrebbe essere il significato.

Inserita:

L'ho provato su tutti i canali RAI e su quelli mediaset e la risposta è sempre quella: rimane il programma video corrente e compare la riga nera in alto con il numero di pagina 100 e la scritta NO TELEVIDEO...

Inserita:

si la mia è identica... cambia solo che scrive no text.... televideo appunto, vai su un canele dove c'è di sicuro, quelli della rai o mediaset e vedrai funziona, ciao

Inserita:

Ho riprovato su tutti i canali, compreso RAI e Mediaset ma, ahimé, la risposta è sempre NO TELEVIDEO.

Altri suggerimenti prima di portarlo in assistenza?

grazie

Inserita:

hai scritto che lo hai appena comprato, quindi è ancora in garanzia, vai al negozio dove l'hai aquistato e te lo fai cambiare! perchè perdere tempo x i centri di assistenza? anche perchè se poi vedono che ci hai fatto tu qualche intervento decade la garanzia... ciao wink.gif