Vai al contenuto
PLC Forum

tv mivar 25m6 - est owest

Messaggi consigliati

Inserito:

buona sera per favore mi potete dare una mano o questo tv mivar con questo problemma est owest guasto o sostituito il tda 8358 ma niente l7 e apposto c94 iden tda 8843 e niente sto impazzendo non o shema

Inserita:

controlla/sostituisci

D18, R158, D21, D22, C100, C103 ed infine L10

dovresti risolvere biggrin.gif

Inserita:

controlla/sostituisci

D18, R158, D21, D22, C100, C103 ed infine L10.

ciao tarfagno non o schema non riesco dove sono d18 r158 d21 c100 c103 vorse sono in msd non riesco a leggere il falori. per favore tu conosci tali falori grazie sad.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Qualche valore non corrisponde al mio schema quindi se dici che telaio monta posso mandarti lo schema.Controlla che sia CS-1082.

Sono comunque componenti relativi al finale di riga e TDA-8358(fin-vert e est-ovest).

Gli indirizzi mail si scambiano tramite messaggi privati.......

Inserita:

ciao Elvezio Franco o trovato lo schema e vero qualche valore non corrisponde ma con lo schema avvevo un ideea + o - sono riuscitto a trovare il componete difettoso e risolvere si tratava l7 che si trova a l uscita del tda 8358 correzione est ovest apparentemente buona. vi ringrazio per la vostra disponibita.grazie Elvezio Franco grazie tarfagno.alla prossima grandi wink.gif

Elvezio Franco
Inserita:

Posta gentilmente la soluzione nell'apposita sezione specificando che L7 e' da 10mH.

Ciao.