Pasterino Inserito: 18 ottobre 2006 Segnala Inserito: 18 ottobre 2006 (modificato) Salve ho questo modello di tv, dove ho riscontrato il finale orizzontale in corto.Ho sostituito anche il cond. da 4n7 2000V tra Collettore e massa. Leggendo ho visto che qualcuno consiglia di cambiare gli elettrolitici sul pilotaggio.Ora il TV si accende, ma misurando la tensione +B ho notato qualche volt in più (149V) invece di 145V. Ho trovato sulla piastra dell'alimenattore (montato a parte sotto), un trimmer che pensavo fosse il regolatore di tensione, ma ho notato che in realtà no regola nulla.Non ho lo schema, qundi non so dove guardare. Mi confermate a cosa serve quel trimmer?Il trimmer dell'alimentazione dove si trova? come si Chaima?Se qualcuno ha lo schema, gentilmente può inviarmelo?xxxxxxxx@hotmail.comGrazie Modificato: 18 ottobre 2006 da Elvezio Franco
petra Inserita: 18 ottobre 2006 Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 quel trimmer regola la tensione in stand by. il trimmer dell alimentatore è il primo a dx vicino al TEA 2029
Pasterino Inserita: 18 ottobre 2006 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2006 Grazie petra, appena sono a casa provo.
Messaggi consigliati