squapi Inserito: 25 ottobre 2006 Segnala Inserito: 25 ottobre 2006 SALVEquesto apparecchio si presenta con immagine stretta in verticale e scorrein senso verticale.Ho sostituito tutti gli elettrolitici e l'integrato verticaleil tda 8215.grazie
stefano830_1 Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Inserita: 25 ottobre 2006 scorre in orizzontale o verticale l'immagine? hai problemi di sincronismo, controlla se è presente il risuonatore ceramico e il trimmer della frequenza orizzontale e verticale che non siano ossidati, per il verticale stretto controlla l'alimentazione del finale che sia corretta e non sottoalimentato, condensatori elettrolitici, resistenza che porta alimentazione al finale ed il finale stesso, ciao
stefano830_1 Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Inserita: 25 ottobre 2006 scusa solo ora ho letto scorre in senso verticale, ciao
tarfagno Inserita: 25 ottobre 2006 Segnala Inserita: 25 ottobre 2006 penso sia un problema di condensatori;riscalda i cond. uno alla volta con un phon; li devi fare bollenti e quando vedi che il verticale aggancia significa che hai riscaldato il condensatore guasto.P.S. il difetto lo potrebbe provocare anche l'alimentatore; controlla che le tensioni siano giuste e riscalda anche i condensatori dell'alimentatore
Messaggi consigliati