plions66 Inserito: 25 novembre 2006 Segnala Inserito: 25 novembre 2006 anche in questo caso spero di non aver sbagliato nell'inserimento in questa sezione. Ki può aiutarmi ?cerco il manuale d'uso del Mivar 32"V1B - Stereo Granvision 100 canali/Planivision.se qualcuno potesse inviarmelo o indirizzarmi su dove trovarlo on-line ....ringrazio tutti in anticipo ....in particolare un grazie gigantesco ai moderatori.
Elvezio Franco Inserita: 25 novembre 2006 Segnala Inserita: 25 novembre 2006 Ho lo schema ma dovresti darmi la sigla della piastra madre...TV-35xx,se corrisponde te lo invio.Mandami un MP oppure meglio una mail dal profilo.
plions66 Inserita: 25 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 25 novembre 2006 scusa tanto Franco.Solo aver avuto una tua risposta mi onora.durante il trasloco credo di aver buttato via tutto il "fascicolo" del televisore".per intenderci sia quello del circuito stampato (chassis) sia le istruzioni. x il momento a me servivano solo quelle. tutte le impostazioni sono da ripristinare (oltre ala frequenza dei canali che qui è diversa). scusami tanto per il fatto di non essere stato molto preciso. ciao
Elvezio Franco Inserita: 26 novembre 2006 Segnala Inserita: 26 novembre 2006 Ti avevo chiesto il numero del telaio ma probabilmente al momento ti serve solo come sintonizzare il televisore.Hai un cassettino che devi estrarre spingendolo un po' in avanti.Lo accendi e con PC dal numero programmi lo porti in CH(leggerai un numero a due cifre riguardante la frequennza),con PC+ o PC- ti porti sul canale che si vede e schiacci M per memorizzarlo.Se da' i due trattini metti anche il numero di programma e rischiacci M. Le altre sintonizzazioni sono tutte uguali.Sempre se ricordo bene questoi TV..Ciao.
Messaggi consigliati