gulliver78 Inserito: 30 novembre 2006 Segnala Inserito: 30 novembre 2006 buon giorno sono un radio tecnico di brindisi,con tutta la mia esperienza accumulata in questi anni presso i migliori centri assistenza ,sono finito in questa situazione, sono ale prese con un tvc mivar 100 hz, come primo difetto ho riscontrato che dopo che l'immagine era comparsa appariva in alto una sottile riga bianca e il tv andava in protezione,con la presenza dell'audio. sostituito il finale verticale stv9381 sembrava tutto risolto , invece tenendolo acceso e salturialmente cambiando programma compare una riga centrale (tipo verticale chiuso ) e va' in protezione . fatte tutte le misure di circostanza sembra tutto ok aggiungo che se si lascia il tv sempre su un canale non si spegnera' mai . aiuto .
gulliver78 Inserita: 2 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2006 sono ancora in un vico ceco vi prego aiutatemi
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2006 Segnala Inserita: 3 dicembre 2006 Hai lo schema di questo televisore?...mi manca.....(non l'avevo ancora sentito).Controllerei il connettore del giogo e le saldature ai condensatori relativi al verticale.P.S.E' importante stare nella stessa discussione quando il messaggio si riferisce allo stesso problema.Non vanno create nuove discussioni...altrimenti ci si perde.Ciao e benvenuto
gulliver78 Inserita: 5 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2006 ciao purtroppo non ho lo schema e non sto riuscendo nemmeno a trovare il propietario del tv scusami se non ti ho risposto prima ma ero preso dal lavoro ma mi piacerebbe di piu' farti vedere il difetto che lo schema, e da rimanere senza parole . comunque se riesco a trovarlo te lo spediro' . ciao