Tommy di Torino Inserito: 5 dicembre 2006 Segnala Inserito: 5 dicembre 2006 o un mivar 28 m3 si vede scuro e regolando la luminosita non basta. Qualche consiglio?penso che sia il contrasto purtroppo non so come regolarlo dal telecomando.IL tastierino anteriore della tv non funziona. ciao
Elvezio Franco Inserita: 6 dicembre 2006 Segnala Inserita: 6 dicembre 2006 Dovresti prima di tutto dare una pulita ai contatti del cruscottino anteriore.
Tommy di Torino Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 la ringrazio togliendo quel problema del tastierino, come mai l'immagine non si vede bella luminosa , la tv si vede , ma e un po scura
Tommy di Torino Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 salve a tutti o un mivar 28m3 si vede, ma l'immagine non e luminosa come dovrebbe essere e un po scura , problema noon risolvibile regolando la luminosita. O altri due mivar in casa non si vedono cos'i. Facendo la prova con una tv piu recente (mivar 25m6)con la possibilita di regolare il contrasto o notato che l'immagine diventa scura come il mivar 28m3 che mi sta dando il problema. Come posso regolare il contrasto nel mivar 28m3.vi prego aiutatemi
Tommy di Torino Inserita: 7 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 Ma soprattutto e quello il problema? Grazie
stefano830_1 Inserita: 7 dicembre 2006 Segnala Inserita: 7 dicembre 2006 se non ricordo male dovrebbe essere una resistenza di 100 kohm a fianco al trasformatore eat... prova a fare una ricerca sul forum dovrebbe gia essere stato trattato come argomento... ciao
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Inserita: 8 dicembre 2006 Non mi dici pero' se hai tolto il problema al tastierino.
Elvezio Franco Inserita: 8 dicembre 2006 Segnala Inserita: 8 dicembre 2006 Se apri due discussioni per lo stesso problema crei solo perdite di tempo.Ciao.
Messaggi consigliati