toto20 Inserito: 14 gennaio 2007 Segnala Inserito: 14 gennaio 2007 salve sono nuovo del forum siete fantastici premetto che sono autodidattaho avuto diversi problemi con il mio Mivar 28" S3 che grazie alle varie cose che holetto qui ho risolto.Mi rimane solamente da programmare la eprom sda2516qualcuno mi puo' indicare come fare e dove recuperare il file.grazie anticipatamente
tarfagno Inserita: 15 gennaio 2007 Segnala Inserita: 15 gennaio 2007 metti una 24C01 oppure una 24C02 nuova (vuota, con il buffer tutto a FF). poi memorizza tutti i canali e rifai il livello mediociao
toto20 Inserita: 16 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 ciao tarfagno grazie della rispostaho gia' comprato una sda2516-5 posso montarla o devo mettereper forza una 25C01-02 non capisco rifare il livello mediograzie
tarfagno Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 puoi montarla (la sda2516-5) il livello medio si riferisce alle regolazioni di contrasto, colore, luminosità e audio.se metti una memoria vuota (con buffer tutto a FF) le regolazioni del livello medio stanno tutte e zerocon la regolazioni del livello medio vai a stabilire i valori di contrasto, luminosità, colore e audio all'atto dell'accensione (alla prima partenza) una volta fatte le regolazioni, il tutto si memorizza con >|< che sta sulla tastiera oppure con il tasto MEM se la TV ha lo sportellino e non il cassetto a scomparsa.
toto20 Inserita: 16 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 grazie tarfagno gentilissimoquando avro' fatto l'operazione ti faro' sapere se tutto e' andato a buon finealtrimenti dovro' riapprofittare della tua pazienzaciaoun saluto anche a tutto il forum
claudius1 Inserita: 16 gennaio 2007 Segnala Inserita: 16 gennaio 2007 x tarfagno,cioa ti volevo chiedere perche alcuni schassi accettano memorie vergini,mentre per altri sento spesso parlare di file di memoria da caricare nella memoria prima di montarla?grazie della spiegazione.