Auexplorer Inserito: 10 febbraio 2007 Segnala Inserito: 10 febbraio 2007 Buonasera!Scusate ma non sono un tecnico. Ho acquistato da 2 settimane il TV MIVAR MF 101 100 Hz e sono molto contento per la qualità delle immagini.Mi sono accorto però di un rumore di fondo (un po' sordo.. come un aspirapolvere ascoltato da molto lontano) che sento anche con audio OFF. Il rumore proviene dalla parte anteriore del TV (mettendo l'orecchio vicino allo schermo). Il rivenditore mi ha consigliato di "muovere" un po' l'apparecchio; ma non mi sembra un buon consiglio.Volevo capire se è una cosa normale o devo far intervenire l'assistenza? Mi potete aiutare? Vi ringrazio fin da ora! Ciao.
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2007 Segnala Inserita: 10 febbraio 2007 Ciao.Il rumore proverrà quasi certamente dagli altoparlanti.In quel caso,conviene contattare l'assistenza.Qualunque sia la causa,non si può aprire,pena la invalidità della garanzia.
Auexplorer Inserita: 11 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 11 febbraio 2007 Ciao, ho controllato con attenzione e posso dire con certezza che il rumore non proviene daglia altoparlanti ma proprio dallo schermo. Che cosa potrebbe essere?
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2007 Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 Ciao.Non ho proprip idea,potrebbe essere una leggera vibrazione del giogo di deflessione.Ma la mia è solo una lontana ipotesi,visto che il Tvc c'è l'hai tu e i con il PC non riesco a sentirlo.A questo punto rivolgiti subito all'assistenza,così ti risolveranno sicuramente il problema.
Auexplorer Inserita: 13 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 13 febbraio 2007 E' intervenuto il tecnico Mivar e mi ha assicurato che il leggero ronzio è assolutamente normale per un 100 Hz. Non so cosa pensare. Grazie comunque a tutti!
tarfagno Inserita: 19 febbraio 2007 Segnala Inserita: 19 febbraio 2007 (modificato) ciao, per caso il mivar 100Hz sta in un angolo umido???? quando lo accendi metti per un'ora una coperta sulle fessure del coperchio che servono a far fuoriuscire la potenza dissipata dei componentiP.S. il ronzio di fondo potrebbe essere anche il ronzio dell'oscillazione H(come ti a detto il tecnico mivar). bisognerebbe ascoltarlo per darti una risposta precisa Modificato: 19 febbraio 2007 da tarfagno
Messaggi consigliati