ti92plus Inserito: 23 febbraio 2007 Segnala Inserito: 23 febbraio 2007 Salve a tutti.Come al solito vi presento uno dei miei problemi impossibili.Il tv in questione funziona perfettamente ma il volume non si alza al disopra di un certo valore.In poche parole è sceso il valore di volume maxSecondo voi dove sarebbe il caso intervenire?non lo ho ancora aperto ma visto che non sono del mestiere.....meglio chiedere prima.Grazie
stefano830_1 Inserita: 23 febbraio 2007 Segnala Inserita: 23 febbraio 2007 controlla di non avere la funzione hotel attiva, questa funzione blocca la barra volume a metà circa, e oltre nonriesci ad alzare! devi entrare in service mode e disattivarla... purtroppo però non ho la precudura per entrare in service, ciao
Elvezio Franco Inserita: 24 febbraio 2007 Segnala Inserita: 24 febbraio 2007 Come prima cosa dai una pulita al tastierino.Poi misura la variazione di tensione sul pin 15 di IC1-SDA2083 e posta la misura.Verifica se lo fa' anche con un'ingresso di segnale da Scart.
ti92plus Inserita: 25 febbraio 2007 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2007 Grazie Signor Elvezio.Non appena ho scollegato la scart del Divx che vi avevo collegato qualche giorno fà il problema è scomparso. Non capisco il perchè, all'altro tv sempre mivar non da questo problema. Cosa ancora più strana e che lo fa anche se il divx è spento e per giunta ad alimentazione staccata. Mentre con il videoregistratore tutto ok. Ps: se invece il divx è acceso ed esso stesso la fonte di segnale tramite scart và che è una bellezza mentre l'audio dei canali a divx spento o acceso e basso.Comunque volevo ringraziarvi tutti. Siete sempre gentilissimi
Messaggi consigliati