ramses2005 Inserito: 1 aprile 2007 Segnala Inserito: 1 aprile 2007 Scusate ma non capisco tanto di tv e ho un problema:Come da titolo ho un tv mivar 25 e il mio problema è che le linee superiori e inferiori delle parti nere dei film ma non solo quelle (anche le scritte dei quiz) sono curve non sono diritte,ho provato a regolare il trapezio, e le altre cose ma non riesco a raddrizzarleGrazie per le risposteScusate ancora se non stato abbastanza chiaro ma non sono esperto in questo settore.
ramses2005 Inserita: 1 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2007 Nessunno mi sa dare una mano????????
Elvezio Franco Inserita: 1 aprile 2007 Segnala Inserita: 1 aprile 2007 Non e' chiaro il difetto.Puoi mettere una foto del difetto?E' l'effetto cuscino?P.S.Non sono molto graditi i solleciti....in giornata.
ramses2005 Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2007 scusa non sapevo che non si potesse sollecitare lo stesso giorno.comunque ho fatto delle foto ma non so come inserirle puoi dirmi come fare???Penso che sia l'effetto cuscino ma non ne sono sicuro (le linee orizzontali superiori e inferiori sono curve e non sono diritte si curvano al centro)
stefano830_1 Inserita: 2 aprile 2007 Segnala Inserita: 2 aprile 2007 quello che descrivi non è l'effetto cuscino, l'effetto cuscino fa le curve alle linee verticali non orizzontali, penso sia un problema di linearità verticale... prova a cambiare gli elettrolitici adiacenti al finale verticale... per le immagini vai su www.imageshack.us i solleciti non sono mai graditi... questo è un forum gratis non un centro assistenza, leggi il regolamento... ciao
ramses2005 Inserita: 2 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2007 ecco il link della fotohttp://img375.imageshack.us/my.php?image=02042007031we6.jpgspero si riesca a vedere che le linee orizzontali sono curve.Aspetto vostre risposte, grazie mille