Rosso27 Inserito: 21 aprile 2007 Segnala Inserito: 21 aprile 2007 Salve a Tutti, ho un problema con questo TVC Mivar 20M1:da un paio di giorni i colori nella parte alta e a dx dello stesso risultano alterati (es. la testa di un uomo risulta VIOLA !!! anzichè rosa )il TVC può essere usato lo stesso o si rischia qualche danno maggiore ????Ancora non sono riuscito ne ad aprirlo ne a reperire lo schema elettrico, conto di fornirvi il numero telaio al più presto.Grazie per l'aiuto.
Fulvio Persano Inserita: 21 aprile 2007 Segnala Inserita: 21 aprile 2007 Ciao.Potrebbe essersi "macchiato"il cinescopio.Prova a spegnere il Tvc con l'interruttore e lasciarlo spento per un paio di ore.Se alla riaccensione le macchie non ci sono più,bene.Altrimenti,dovresti sostituire la PTC.Se sarà il caso,qualcuno di noi ti spiegherà.Pericoli di un danno maggiore,non dovrebbero essercene.
Rosso27 Inserita: 21 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2007 Per il momento GRAZIE, vi terrò aggiornati appena sostituito il pezzo...(dopo averlo lasciato staccato..)Grazie di nuovo..
Rosso27 Inserita: 23 aprile 2007 Autore Segnala Inserita: 23 aprile 2007 Ultime Novità, ho lasciato il TVC per 2 giorni staccato dalla rete elettrica per altri motivi, alla sua riaccensione i colori sono tornati normali......Ora lo "stresserò" un pochino per vedere cosa succede "a caldo"....Grazie per i consigli...
Elvezio Franco Inserita: 23 aprile 2007 Segnala Inserita: 23 aprile 2007 Eventualmente lo rifa',come ti ha detto Fulvio,sostituisci la PTC.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora