lionello 49 Inserito: 2 maggio 2007 Segnala Inserito: 2 maggio 2007 Ho un televisore mivar 25M3 con schema.Dopo 1/2 0ra di accensione si spegne video e audio e devo aspettare circa 1/2 ora perchè si riaccenda di nuovo.Apertolo,estratto le schede e riacceso il problema non si presenta perchè l'ho tenuto acceso per 4 ore.Pensando fosse tutto risolto l'ho rimontato e riacceso il problema si è ripresentato puntuale. Sapreste darmi qualche dritta per la riparazione.Nello
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2007 Segnala Inserita: 2 maggio 2007 Ciao.Controlla bene le saldature sotto i pin del trafo Switch(Alimentatore) e in zona alta tensione,specie sotto i pin del trafo Eat.,sotto il connettore del giogo di deflessione.Facci sapere.
lionello 49 Inserita: 4 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Sono lionello 49Ho rifatto tutte le saldature come mi hai detto e il tv funzina alla perfezione.a presto grazie.
Elvezio Franco Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Lionello,anche se si e' trattato solo di saldature posta lo stesso la soluzione nei guasti risolti specificando dove queste saldature sono state fatte.Ciao.
Messaggi consigliati