principe74 Inserito: 21 maggio 2007 Segnala Inserito: 21 maggio 2007 Ciao a tutti, la tv in oggetto rifiuta la partenza,l'interruttore di rete era aperto e lo sostituito credendo di aver già risolto ma con molto stupore mi sono subito ricreduto non è presente la 220v sul ponte raddrizzatore allora gli ho cambiato il triac siglato bta08 ma nulla da schema vedo che potrebbe centrare il fotoaccoppiatore siglato k3023pg non ho il ricambio subito disponibile voi cosa ne pensate? ci sono equivalenti?grazie
AndreA. Inserita: 21 maggio 2007 Segnala Inserita: 21 maggio 2007 Vai piano con le sostituzioni , controlla solo dove stà l'interruzione , dopo si prosegue con le sostituzioni mirate.Ciao
principe74 Inserita: 21 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2007 grazie per la risposta, comunque l'interruzione è nel lato primario dell'alimentatore,ripeto non arriva neppure la 220 al ponte raddrizzatore.
Elvezio Franco Inserita: 22 maggio 2007 Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Hai lo schema o il link dove scaricarlo?Ha un triac all'ingresso?...prima del ponte?
principe74 Inserita: 22 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2007 Ciao Elvezio grazie per risposta, in pratica ho risolto era il trasformatore che alimenta i 7 volt per lo stand by,è la prima volta che trovo un trasforamtore aperto in ingresso, comunque l'ho sostituito ed è subito ripartito.grazie a tutti
Messaggi consigliati