rayl81 Inserito: 5 luglio 2007 Segnala Inserito: 5 luglio 2007 TVC MIVAR 14M4 telaio CS1046/1Tvc spento..Ho sostituito il cond. (C12) da 271k 2kv in quanto spaccato ed il televisore ha ripreso a funzionare però ho trovato tutti i canali memorizzati sulla stessa frequenza; ho provato a fare la ricerca e funziona però non memorizza..Ho provato a sostituire la memoria 24c01 ma nulla..Cosa può essere successo?
AndreA. Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Penso che non sia un difetto di eprom ne di processore, bisogna andare in modo di servizio 2 e ricercare anche 1 solo canale , il processore si sbloccherà automaticamente, ritrovandoti tutti i canali precedentemente memorizzati.Ciao
rayl81 Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2007 L'eprom è correttamente alimentata; oggi pomeriggio provo la procedura del service..
rayl81 Inserita: 6 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Per entrare in service premo contemp. FUNZ e VOL- dal tvc, giusto?
Fulvio Persano Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Ciao.I tasti sono : P/C e Audio - dal cruscotto del Tvc.Poi memorizzi con Memo
AndreA. Inserita: 6 luglio 2007 Segnala Inserita: 6 luglio 2007 Tutti gli amici del forum sono grandi, non dimentichiamoci Fulviopersano e Nll che mi ha fatto riportare un "viaggio indietro" Ciao e grazie del Grande , veramente l'unico grande è Elvezio detto IL MAGNIFICO. Alla prossima.
Messaggi consigliati