anguliv Inserito: 9 luglio 2007 Segnala Inserito: 9 luglio 2007 su questo tv che e' abbastanza vecchiotto, si e' guastato l'alim. nel vero senso della parola, cioe' si e' spento il tv, nel ripararlo si sono staccate acune piste e come se non bastasse mi e' caduta la sk e si e' rotto lo stampato in piu' parti. l'alimentatore riporta il codice tv3501/1. Qualcuno e' in grado di dirmi se la mivar o qualche altra ditta e' in grado di fornire o solo lo stampato o tutta la sk come ricambio? Oppure qualcuno del forum puo' fornirmene uno anche non funzionante ma con lo stampato integro? grazie!
Elvezio Franco Inserita: 9 luglio 2007 Segnala Inserita: 9 luglio 2007 (modificato) Rivolgiti al CAT Mivar piu' vicino.Potresti trovare la tua scheda funzionante e a buon prezzo.Aspetta se magari qualcuno l'ha da spedirti. Modificato: 9 luglio 2007 da Elvezio Franco
zagor 65 Inserita: 4 settembre 2007 Segnala Inserita: 4 settembre 2007 Mi sembra di aver visto qualcosa su ebay
Elvezio Franco Inserita: 5 settembre 2007 Segnala Inserita: 5 settembre 2007 Se non lo trovi io ne ho uno che uso come muletto,da provare perche' e' ancora tutto originale.
Messaggi consigliati