geppo64 Inserito: 12 luglio 2007 Segnala Inserito: 12 luglio 2007 Salve ragazzi...sono ancora alle prese con questo tv...Come da oggetto l'ingresso scart non è "limpido" come altri, ma presenta un leggero formicolio, come quando vedendo un normale canale rf il segnale d'antenna è scarso....da dove inizio?....Grazie
anguliv Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Inserita: 13 luglio 2007 per cominciare verifica le saldature sulla scart.
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 Ciao.E non sottovalutare la qualità del cavo Scart.
geppo64 Inserita: 16 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2007 ok...grazie per aver risposto...inizierò cambiando il cavo scart....
allex Inserita: 16 luglio 2007 Segnala Inserita: 16 luglio 2007 Ciao Geppo, lo stesso problema lo fa anche il mio MIVAR 14 P2 (acquistato qualche giorno fa appunto per collegarci apparecchi via SCART!).Inutile dire che sono enormemente deluso.A saperlo non lo avrei preso!!Ahi ahi ahi, cara Mivar!Geppo, se vuoi leggere anche il mio post, puoi vedere quì:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=35293P.S.A casa ho anche il Mivar 20 P2 (grigio chiaro), ma stranamente non presenta questo problema.
Messaggi consigliati