casolin Inserito: 2 novembre 2006 Segnala Inserito: 2 novembre 2006 Scusate, ho installato un modem s7200 em 241 su una macchina che è stata spedita in Turchia,ho testato la connessione prima della spedizione, per scoprire solo ora che... il modem funzionasoltanto in alcuni paesi.... ovviamente ne mancano moltissimi nella lista.Una discussione in un forum siemens dice che il modem non è utilizzabile nei paesi non presentinell' elenco !!!!Secondo la Vs. esperienza, esistono dei trucchetti per farlo funzionare.... oppure si tratta dell' ennesimo"bocchino" della Siemens ???
Gianmario Pedrani Inserita: 2 novembre 2006 Segnala Inserita: 2 novembre 2006 "bocchino" della Siemens ???Credo che il problema sia della rete telefonica di quei paesi...
max.bocca Inserita: 4 novembre 2006 Segnala Inserita: 4 novembre 2006 Che sappia io funziona anche in paesi non elencati, l'interessante e provare se con un telefono normale in quel paese sia hanno i seguenti valori statici: a riposo tra 30 e 72 V (valori estremi che si sono avuti anche in italia) a vuoto e tra 8 e 20 V in conversazione...Poi bisogna sperare che il trasporto tra sia in rete TDM o anche se VOIP sia riconosciuto la modulazione dei modem e venga trasportata l'informazione come celle dati...
casolin Inserita: 13 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 13 novembre 2006 Grazie per i suggerimenti. Penso proverò con un modem da commercio e un convertitoreseriale PPI, perchè il modem Siemens proprio non ne vuol sapere !!
Messaggi consigliati