Kafemama Inserito: 20 luglio 2007 Segnala Inserito: 20 luglio 2007 Salve a tutti del forum, ho un problema con il tvc di cui sopra,l' alimentatore non mi fornisce i 148 volt cosa mi consigliate di fare?
TVSERVICE Inserita: 20 luglio 2007 Segnala Inserita: 20 luglio 2007 LE ALTRE TENSIONI LE FORNISCE?? vedi se il finale orizzontale e' buono,comincia a dividere l'alimentazione dal resto del telaio, cioe' isola l'uscita dei 145 v per vedere se non escono o vanno a massa per eventuale corto circuita sull' orizzontale.
TVSERVICE Inserita: 20 luglio 2007 Segnala Inserita: 20 luglio 2007 SE non e' l'orizz. in corto controlla l'elettrolitico 100 mf 200v forse andato in ferie.(per sempre)
loremira Inserita: 20 luglio 2007 Segnala Inserita: 20 luglio 2007 Prova a collegare il pin 3 del tea2261 al pin 4 in questo modo elimini la protezione e vedi di cosa si tratta Es. schiatta l'eat
Kafemama Inserita: 21 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2007 Si le altre tensioni sono presenti ora seguo i vostri consigli più quelli riferiti a casi simili e farò sapere.grazie di tutto!
Messaggi consigliati