PAOLOSKY Inserito: 1 agosto 2007 Segnala Inserito: 1 agosto 2007 Ciedo un aiuto mi brucia la r 155 da 22 hom .Posso dire che se la resistenza è bruciata si brucia subito il finale di riga.ho cambiato trasf.di riga il tda8145 perchè avevo un corto sull'uscita 24v.Ho guardato la solita saldatura sul giogo deflessione.mi sono un po scoraggiatograzie a chi mi vuole aiutare
Fulvio Persano Inserita: 1 agosto 2007 Segnala Inserita: 1 agosto 2007 (modificato) Ciao.Controlla/sostituisci il C 89 e verifica il D 18 che non sia in corto.Cambia il C 86 da 10 mF/25 v sul pin del TPT 10 (trafo driver) e controlla la R 174 che non sia interrota. Modificato: 1 agosto 2007 da fulviopersano
PAOLOSKY Inserita: 2 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2007 (modificato) Grazie mille era il cond C86 da 10m sul pilotaggio Modificato: 2 agosto 2007 da PAOLOSKY
PAOLOSKY Inserita: 2 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2007 Scusami ma era troppo bello che funzionava.L'ho tenuto acceso 30 minuti poi è bruciata la res da 22 R155 ho visto questa volta si è scaldta anche la bobina L3credo che la devo cambiare spero che sia solo quella o mi cosigli qualcosa?Mi dimenticavo si è ribruciato il finale di riga.Aspetto una gradita risposta grazie
Messaggi consigliati