swami Inserito: 5 agosto 2007 Segnala Inserito: 5 agosto 2007 ciao ragazzi del forum io sono un dilettante alle prese con questo tv che apparentemente funziona, ma dopo un po' che e' acceso si spegne il video e dopo ancora un po' l' audio!!!!se io poi spengo il tutto e lo riaccendo dopo un po' ( 1 oretta), tutto funziona normalmente, sembra come ci sia qualcosa che quando si scalda vada o in corto o in protezione, vi chiedo aiuto!!!grazie.
Elvezio Franco Inserita: 6 agosto 2007 Segnala Inserita: 6 agosto 2007 Sei sicuro che sia gia' fuori garanzia?Il problema potrebbe essere anche solo una saldatura ma.........il difetto dopo quanto lo fa?
swami Inserita: 8 agosto 2007 Autore Segnala Inserita: 8 agosto 2007 si e' fuori garanzia, e il problema mi si pone dopo circa 30-40 minuti che funziona, le saldature le ho ripassate un po' tutte!!! ciao e grazie
ivano65 Inserita: 8 agosto 2007 Segnala Inserita: 8 agosto 2007 dovresti scaldare con un phon il circuito e vedere cosa e' sensibile al calore.ivano65
Messaggi consigliati