roian74 Inserito: 8 settembre 2007 Segnala Inserito: 8 settembre 2007 Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.Il televisore in questione è completamente morto (nemmeno led stand-by) dopo aver fatto delle scariche dal trasformatore EAT. Avendo un trasformatore DS-19 nuovo già disponibile ho provato a sostituirlo ma il difetto rimane.Ho controllato il finale BU808DF ma non risulta essere in corto; ad ogni modo se lo dissaldo dal circuito il televisore si accende in stand-by.cosa posso controllare?grazie
Fulvio Persano Inserita: 8 settembre 2007 Segnala Inserita: 8 settembre 2007 Ciao.Il transistor finale orizzontale ( BU 808 DF ), non necessariamente deve essere in corto; può anche essere in parziale corto o perdita ed ingannarti.Non ti fidare: Sostituiscilo.
YoyoBlown Inserita: 9 settembre 2007 Segnala Inserita: 9 settembre 2007 sottoscrivo...consiglierei inoltre di dare un occhiata ai componenti circostanti l' EAT e anche alle linee alimentate dallo stesso si sa mai che le scariche INTERNE abbiano danneggiato qualcosaltro
Messaggi consigliati