Vai al contenuto
PLC Forum

mivar 25 M1 - no audio no video

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti ho questo mivar che mi fa' questo difetto, all'accensione il numero esce sento l'alta tensione ma non si vede e ne si sente ho collegato anche un videoregistratore per vedere se è un problema di integrato dello scambio con la scart ma niente il filamento anche si accende e alzando il fascio esconole righe, non credo che sia di media il problema altrimenti si vedrebbe con il videoregistratore, chi mi da una dritta?

Inserita:

La controprova poteva essere di collegare all'uscita della scart un'altro tv e controllavi se RF e Media funzionavano.

...qui non e' chiaro.

Hai regolato il trimmer della G2?

Controlla le tensioni dell'alimentatore se sono corrette e misura poi se i finali video sono alimentati con i 200V. sul C da 33uF/250V.Vicino al trasf EAT.

La piastra telaio e' la TV-3796-SMD-???

Inserita:

allora si il modello e con gli smd le tensioni ci sono sia sui finali che sul c. vicino al EAT anche perchè oltre a non vedersi non si sente, la G2 regola perchè alzando il fascio si notano le righe, purtroppo non ho lo schema, e come difetto mi sembra strano.

Inserita:

Se non riporti le tensioni possiamo anche fermarci qui......da qualche parte bisogna pur partire.

Le tre tensioni dell'alimentatore ci sono tutte?....e sono giuste?

Quindi hai l'alta tensione senza audio e video.

+148V.

+24V.

+11V.