mininni.giovanni Inserito: 12 settembre 2007 Segnala Inserito: 12 settembre 2007 Ciao, ecco il mio problema ho Tv come sopra che dallo St By si accende ma lasciandolo acceso L'immagine si sposta molto lentamente di orrizzontale (guardandolo verso sinistra) doppo qialche pra si spegne completamente (non in St By) lo lasci spento 2 o 3 ore scollegando la spina e agendo sull'interruttore si riaccende e ricomincia il ciclo come sopra descritto.ho gia sostituito il TDA 3653Grazie a chi mi da qualche consiglioGiovanni
TVSERVICE Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Inserita: 12 settembre 2007 CIAO Giovanni, vedi che il finale orrizzontale, probabilmente diventa di fuoco.Cambia il piccolo condensatore elettrolitico in serie sulla base di questo,Siccome e' pilotato male (il finale) prima si surriscalda, e poi va in "tilt".
mininni.giovanni Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2007 PERFETTO!!!!!!!!! adesso riesco anche a pilotare lo spostamento orizzontale del quadro ora lo lascio acceso un 2, 3 ore poi controllo la temperatura (dopo il tuo consiglio l'ho controllata era circa 100°) se è OK chiudo.per la cronaca il condensatore era diventato un 9MF (doveva essere un47MF)Grazie
Messaggi consigliati