Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2007 Segnala Inserita: 22 settembre 2007 Semplicemente per essere sicuri che la misura sia ai capi dell'integrato......Si tratto di rifare una misurazione.....per conferma.Non posso rileggere tutta la discussione ad ogni risposta quindi ok per la sua sostituzione.(cerca di evitare di scrivere in maiuscolo anche se ho capito il perche' lo hai fatto)Non dimenichiamoci che davati al tv ci sei tu e non noi......E' un problema circoscritto a quella zona e il difetto e' li'.
POLANTO Inserita: 22 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2007 scusate innanzitutto per il maiuscolo ma non volevo assolutissimamente fare un qualcosa che so benissimo non si puo' ma solo far notare un qualcosa che sarebbe potuto servire per la discussione . detto questo ho fatto tutte le misurazioni sul TDA pin 27nero 13 - 15 -17 rosso ma non ho notato differenze tra loro se non di qualche mv .anche sulla basetta del tubo ho fatto comparazioni tra i 3 stadi ma come prima non ho notato differenze notevoli .sulla basetta ci sono 3 TR grandi e sono BF 871 e 3 piccoli di cui non riesco a leggere la sigla ma anche ai capi di essi non noto grandi diff di valori di tensione.per quanto riguarda il cinescopio puo' essere che mi sbaglio ma non mi sembra da rigenerare ( ho rifatto anche a ribattere con il manico del cacciavite )in quanto il tv ha dei bellissimi colori vivaci e luminosi( oltre ovviamente al citato difetto )mi sa che...
digitalchoice Inserita: 23 settembre 2007 Segnala Inserita: 23 settembre 2007 mi sa che il tubo e' a posto.controlla bene le tensioni di riferimento.che non ci sia qualcosa attorno al tda che non vaciao
Messaggi consigliati