misteroo Inserito: 18 settembre 2007 Segnala Inserito: 18 settembre 2007 Quando memorizzo una frequenza il canale non mi mantiene i valori di colore e luminosità, ma ogni volta che cambio o inserisco il televideo mi tornano quelli che c'erano prima.Forse sbaglio la procedura, chi mi può aiutare?Grazie.
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Ciao.Come memorizzi i valori ?
misteroo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Cerco la frequenza, regolo i valori che ritengo opportuno, premo il tasto mem e inserisco il numero dove voglio memorizzarlo.Cosa sbaglio?
Fulvio Persano Inserita: 18 settembre 2007 Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Per la memorizzazione dei canali, è giusto.Per quella dei valori analogici (lum. - col. - vol.) devi premere con la punta di una matita,ed attendi che smette di lampeggiare, il punto >< sul cruscotto.
misteroo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Quindi, vediamo se ho capito?Devo sistemare i valori, poi premere il pulsantino al fianco a mem e quando smette di lampeggiare dovrebbe aver memorizzato.
misteroo Inserita: 18 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2007 Adesso non sono a casa, stasera quando torno provo a fare come mi hai detto e ci risentiamo domani. ciao
misteroo Inserita: 19 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2007 Funziona perfettamente, il tuo suggerimento è stato prezioso.Grazie 1000, ciao
Messaggi consigliati