POLANTO Inserito: 23 settembre 2007 Segnala Inserito: 23 settembre 2007 ciao ragazzi dopo aver riparato il mio mivar m2 mi sono accorto che a volte ( soprattutto nei cambi veloci di immagine )mi fa degli SFARFALLII come se l' immagine fosse leggermente tremolante per poi ritornare normale .torno a ripetere soprattutto ai cambi veloci fra un 'immagine e l'altra cosa potrebbe essere il problema
POLANTO Inserita: 23 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2007 ragazzi una precisazione il tv e' un MIVAR 14M2
PIJEY Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Inserita: 24 settembre 2007 perche non continui la discussione nella precedente aperta anziche aprirne una nuova(questa)addirittura non hai messo il modello del tv per non fare notare ai moderatori che stai aprendo una nuova discussione sulla stessa tvrispetta il regolamento e non fare confusione
POLANTO Inserita: 24 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2007 innanzitutto caro PIJEY non credo che possa essere tu (dato che vedo che sei come me uno degli ultimi arrivati )a farmi queste osservazioni ( avrebbero potuto farmele qualcuno piu' autorevole di te ).per quanto riguarda il mod del tv anche nell' altra discussione mi sono dimenticato di mettere che era un 14 pollici .se ho aperto un altra discussione e' perche' pur essendo lo stesso tv si presenta se hai ben letto con un altro difetto.comunque sia non sei obbligato a leggere ,a dare una risposta ne tantomeno a fare osservazioni del genere .in questo forum finora ho incontrato gente sempre disponibilissima anche con chi come me si cimenta in queste riparazioni SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per hobby .......
PIJEY Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Inserita: 24 settembre 2007 questo dimostra che non hai letto il regolamento.infatti,quando si apre una discussione su un tv,risolto il difetto iniziale,se ne presenta altri si deve continuare nella stessa.non aprinrne altre.capito?
POLANTO Inserita: 24 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2007 comunque sia torno a ripeterti non devi essere sicuramente tu a farmi osservazioni e soprattutto non nei termini che hai adoperato definendomi un furbetto se non un disonesto .se avessi voluto avrei potuto benissimo aprire un altra discussione dicendo che era un altro tv anche se lo stesso modello .non l'ho fatto e se ho sbagliato ( sicuramente in buona fede e per scarsa esperienza ) chiedo scusa a tutti gli utenti del forum ( meno uno )
Elvezio Franco Inserita: 24 settembre 2007 Segnala Inserita: 24 settembre 2007 Direi che la discussione puo' finire qui.Per Polanto:La discussiione doveva rimanere in quella precedente quindi......Per Pijey:Nel caso di infrazioni al regolamento si deve utilizzare la segnalazione ai moderatori,come hai fatto oggi.Se qualcosa non quadra mandatemi pure un MP......
Messaggi consigliati