soni77it Inserito: 25 settembre 2007 Segnala Inserito: 25 settembre 2007 Ciao a tutti ho questo mivar 20 p3 che praticamente non si accende e morto completamente l'eat e buono finale orizzontale ok fusibile ok sembra tutto a posto pero' non si accende ho provato l'eat su altro mivar ed e buono chi mi puo aiutare grazie
mistertv Inserita: 25 settembre 2007 Segnala Inserita: 25 settembre 2007 il led di st-by è acceso? l'alimentatore switching eroga le tensioni?
soni77it Inserita: 25 settembre 2007 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2007 no led e spento completamente morto adesso ho cambiato anche il trsf dell alimentatore primario ma niente
xfiless Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 Prova a controllare il segnale sulla base del finale alimentazione bu 508 (s2000)facci sapere.
TVSERVICE Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 (modificato) Il condensatore di filtro alimentazione primaria si carica?La resistenza (se questo telaio la porta) da 100 k 2 watt, che alimenta il Tea e' buona?Al piedino n. 16 del tea ci sono 12 volt? Modificato: 3 ottobre 2007 da TVSERVICE
Messaggi consigliati