84paolo Inserito: 30 novembre 2006 Segnala Inserito: 30 novembre 2006 Ciao a tutti... ho 1 piccolo problema da risolvere.ho 2 cpu s7-315 con la porta ethernet.come faccio per inviare e ricevere messaggi da 1 all'altra??grazie...
Bruno Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Inserita: 30 novembre 2006 Ci sono vari modi, io ti consiglio di utilizzare le FC AG_RECV / AG_LRECV (controlla nel . in linea c'è un esempino semplice) con collegamento ISO on TCP.Nella configurazione di rete (NetPro) crei il collegamento e poi nel codice fai rifermineto ad indirizzo scheda e num collegamento.CiaoBR1
84paolo Inserita: 30 novembre 2006 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2006 Ho dato 1 occhiata a quello che mi hai detto su ag_send, ma a dirti la verità non è che ci ho capito molto... xkè c'è scritto che devo utilizzare l'fc 5. sulla cpu ho inoltre trovato l'sfc205 che si chiama ag_send, ma non ho capito come utilizzarlo....(sulla guida non esiste...)potresti per caso mandarmi 1 esempio di come utilizzare le funzioni di cui mi hai parlato???Grazie...
Bruno Inserita: 30 novembre 2006 Segnala Inserita: 30 novembre 2006 Ora sono fuori azienda....appena rientro ti preparo un piccolo esciaoBR1
84paolo Inserita: 1 dicembre 2006 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2006 xkè noi abbiamo 1 cpu 315 della vipa che può gestire al max 2 connessioni ethernet in contemporanea e il tecnico ci ha detto che con quella cpu non è possibile, bisognerebbe utilizzare quella che gestisce 8 connessioni... ....
Messaggi consigliati