andreas78 Inserito: 2 ottobre 2007 Segnala Inserito: 2 ottobre 2007 buonasera a tutti avrei da porvi la seguente domanda:ho sostituito la schda di alimentazione sul mio mivar modello 25m1 siglata 3501/1 e al suo posto ho messo quella del mivar 25l1 siglata 3501.le due schede sul lato secondario sono identiche,sul lato primario sono un pò diverse ma le tensioni di uscita sono le stesse.fatto sta che il tv funziona correttamente cosi almeno sembra.posso lasciare tutto com'è o è meglio rimetterci la sua scheda originale?grazie mille.
andreas78 Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 ciao il connettore di smagnetizzazione è sull'altra scheda piccola (tv3504).la differenza che c'è fra questo alimentatore ed il suo originale è che manca la r401 da 5w 3,3 ohm posta prima del ponte raddrizzatore.però le tensioni in uscita ovvero 148-24-11 volt sono le stesse
andreas78 Inserita: 3 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 ah dimenticavo ...la scheda che ho messo ora sul mio 25M1proviene da un mivar 25L1.
Messaggi consigliati