CICCIOPIX Inserito: 3 ottobre 2007 Segnala Inserito: 3 ottobre 2007 Ciao a tutti, spero di trovare una risposta al mio problema. Ho un Mivar 20" ed un pò di tempo fa ha cominciato a darmi dei problemi. L'immagine è sempre molto disturbata tranne quando guardo un dvd con l'apposito lettore. Quindi ne desumo che sia ci sia un problema nella ricezione del segnale dell'antenna. Il problema è comunque del Mivar visto che le altre due tv funzionano bene. Secondo voi è un problema che posso risolvere? Dove mi conviene focalizzare la ricerca del problema?GrazieCiccioPix
Elvezio Franco Inserita: 3 ottobre 2007 Segnala Inserita: 3 ottobre 2007 E' importante innanzitutto sapere di che modello si tratta.
CICCIOPIX Inserita: 5 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Si tratta di una Mivar 20" M2.
AndreA. Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Forse è un problema di C.A.G. Devi entrare nel service mode e regolare fino alla scomparsa del difetto .PC+ Audio- quindi da telecomando 5 -0 , comunque vado a memoria , Elvezio o altri colleghi ti daranno la giusta procedura.Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Puo'sembrare banale ma non lo e'.........le altre due tv le hai provate alla stessa presa?...cioe' hai provato questo TV su una presa sicuramente funzionante e con cavetto funzionante?Il service e' tutto qui....
CICCIOPIX Inserita: 7 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 Non penso assolutamente che si tratti di Regolazioni. Ho prvato e la tv si vede sempre male mentre l'immagine è ben centrata sullo schermo. La tv si vede male come se il segnale dell'antenna non fosse buono ma dal momento che le altre tv si vedono bene. Penso che il Mivar abbia dei problemi nella ricezione del segnale antenna. Per quanto riguarda la presa avevo già fatto la prova senza risultato.Seconodo me si tratta proprio di qualche componente fisico della tv e non di regolazioni.Grazie Cicciomix
Fulvio Persano Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 Ciao.Se sei sicuro che non si tratta di regolazioni da service (io proverei lo stesso),potrebbe essere il Tuner a difettare.Aprilo e controlla la presa dell'antenna, che non abbia il connettore centrale rotto o dissaldato.Altrimenti potrebbe esserci un vero e proprio guasto al suo interno.Facci sapere.
Messaggi consigliati