POLANTO Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Inserito: 4 ottobre 2007 ciao ragazzi vi espongo il mio problema su questo tv : il tv si accende regolarmente mi fa il cambio canali ma non si vede assolutamente niente come se non ci fosse il segnale d'antenna . ho provato a mettere un vcr sulla av e si vede benissimo l' immagine della cassetta . a voi come sempre la SICURA SOLUZIONE del problema . ciao a tutti in anticipo
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Inserita: 4 ottobre 2007 Ciao.Hai il solito SDA 3202-2 dentro il Tuner, da sostituire.
AndreA. Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Inserita: 4 ottobre 2007 Fulvio detto il Mitico ,basta la parola...e il guasto è risolto.E vai.
POLANTO Inserita: 4 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2007 scusate ragazzi ma per sostituire l' SDA 3202 devo per forza togliere il tuner o la scheda audio ?
franco_porzio Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Smonta il tuner dalla scheda madre (dovrebbe essere montato su zoccolo) fai attenzione che per smontarlo devi piegare delle alette sotto alla scheda. Quando hai il gruppo tuner in mano aprilo e sostituisci l'integrato che ti e stato detto, dopodichè rimonta il tuner sullo zoccolo e ricordati di ripiegare le alette.
TVSERVICE Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 E......ricordati il verso dell'integrato (con il permesso degli amici) perche' sullo stampato non e' segnato.P.S. Puoi utilizzare anche TSA 5511 ( euro 2,50).Salute a tutti.
franco_porzio Inserita: 5 ottobre 2007 Segnala Inserita: 5 ottobre 2007 Giustissimo! scusa la dimenticanza.
Messaggi consigliati