CIARMA Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Inserito: 6 ottobre 2007 salve,sulla mia Mivar no nriesco piu' a salvare i vari programmi.qualcuno puo' rinfrescarmi la memoria??-la cosa strana è che dal primo cananle fino al 20 canale, vedo sempre la stessa stazione e non riesco a registrare sopra le altre. per esempio si 1 -rai1 ,5 canali 5 e cosi via...come posso fare??saluti
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Hai gia' letto queste discussioni?
AndreA. Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Penso sia questo ciò che intendeva Elvezio, il Grande. http://www.plcforum.it/forums2/index.php?s...6&hl=mivar+14m4Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Esatto,ma il mio intento e' sensibilizzare l'uso della funzione cerca........dove molto spesso la soluzione esiste gia'.Vedi che se continui cosi' va a finre che qualcuno ci crede davvero.....
mistertv Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 per sapere quanto Grande bisognerebbe avere a disposizioni parametri tipo peso e girovita
AndreA. Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Anche avendo il peso di una piuma ,Misertv ...... chi è Grande è Magnifico Ciao
mistertv Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 io direi che chi è Grande è MagnAfico
CIARMA Inserita: 6 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 GRAZIE A tutti!!tutto ok!!!fantastici!!
AndreA. Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Per favore lo posti in guasti risolti .Anche tu fai parte del forum, quindi... Ciao
1963 Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Inserita: 6 ottobre 2007 Scusate se mi intrometto, ma vorrei precisare una cosa, i primi tvc usciti dalla Mivar come 14M4 e 20M4 avevano un grosso problema alla memoria, in pratica non era stato progettato bene il circuito, se ne sono accorti, ma qualche migliaio era già in circolazione, hanno studiato una piccola modifica, il basettino si chiama CS1070, la modifica stà nel togliere la vecchia memoria, al suo posto si inserisce il basettino, e si saldano due piccoli fili al pin11 e 12 del micro di comando, ed il gioco è fatto, il basettino si fà fatica a trovare, io ne possiedo alcuni, ed ho anche lo schema, che potrei mettere a disposizione, nel piccolo basettino non c'è altro che una memoria, 2 transistor e pochi componenti discreti.Poi quando si sono accorti dell'accaduto hanno modificato il circuito, ed a fianco della memoria viene riportato la scritta MEMORIA PROTETTA.Vi dico questo perchè pochi sanno di questo problema, e ribadisco il fatto che il problema esiste sulla prima serie di M4.Ciao 1963 GIanpaolo
Elvezio Franco Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 Grazie Gianpaolo,questa info e' uno "scoop" per il forum,non ne avevamo mai parlato.
mistertv Inserita: 7 ottobre 2007 Segnala Inserita: 7 ottobre 2007 visto che ti sei gentilmente offerto di fornire lo schema della modifica perchè non lo inserisci nella sezione up/download file? te ne saremmo grati, ciao.
1963 Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Certo lo faccio subito.Ciao 1963 Gianpaolo
1963 Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 (modificato) Ecco fatto, postato nella sezione download/tvc Mivar.Ho messo sia lo schema che le foto.Ciao alla prossima 1963 Gianpaolo Modificato: 9 ottobre 2007 da 1963
AndreA. Inserita: 9 ottobre 2007 Segnala Inserita: 9 ottobre 2007 Ciao 1963 , si la conoscevo da tantissimi anni COPIAI lo schemino dal modulino memoria , però poi pensai ,chi me lo fà fare ? mi azzoppo da solo ?Ciao , con il colloquio tutto OK?Facci sapere tifiamo per te.
Elvezio Franco Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Mi da' errore "File non trovato"...anche se e' presente.Qualcuno lo ha gia scaricato?
falco68 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 (modificato) Scaricato in questo momento, andato a buon fine, una curiosità, dove si trova il modulino o devo costruirmelo da me? Modificato: 10 ottobre 2007 da falco68
1963 Inserita: 10 ottobre 2007 Segnala Inserita: 10 ottobre 2007 Per la reperibilità, qualche anno fà era introvabile, ora lo trovate ad un prezzo bassissimo in Nedi...... codice CS1070-MIV.Ciao 1963 Gianpaolo
Messaggi consigliati