serpeverde Inserita: 2 ottobre 2008 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 Il TDA dal verticale lo ho gia sostituito ma niente .......come posso accertarmi con esattezza che l'alimentazione primaria sia buona......non ricordo le prove da fare
bedognettim Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 la l'ampada se la mette al secondario della alimentazone 220/60w lampada a filamento. va be dal mio schema s3 . si salda dalla parte della pista di rame alla massa del trasformatore,massa 18 e l'altro filo della l'ampada all diodo d7. rgb30j al k cioe al catodo. diodo nero verso alla stricia grigia si salda da quella parte nella pista di rame. si nota perchè nel diodo che un cilindretto nero attacato al suo terminale.non di quella parte li ma dalla altra parte. ciao da bedo. per vedere le foto ci sono su www.ilriparatore.it devi cercare poi cercare. comunque io mi riferisco sul mio schema magari sul tuo schema che qualche diferenza. poi collega il tester sui 2 fili che vanno alla l'ampada cosi vedi se ci sono i 135 volt o come da mio schema 148.
bedognettim Inserita: 2 ottobre 2008 Segnala Inserita: 2 ottobre 2008 dimenticavo. consigli da piu esperti di mè sono sempre miliori. kis_kiss
Messaggi consigliati