POLANTO Inserito: 13 ottobre 2007 Segnala Inserito: 13 ottobre 2007 ciao ragazzi vi descrivo il problema che ho su questo tv : inizialmente era tutto spento ,morto completamente : ho sostituito la R4 100K r il tv ha ripreso a funzionare con un piccolo problema . sulla parte superiore dello schermo proprio in cima ho una striscia orizzontale di circa 2-3 cm piu' chiara ( non bianca ) rispetto a tutto l'altra parte di schermo . cosa ne pensate ragazzi . ah dimenticavo : ho notato che all'accensione del tv prima della comparsa delle immagini ( 2-3 secondi ) nella stessa posizione vedo una striscia bianca ciao e grazie in anticipo a chi vorra' darmi una mano
Fulvio Persano Inserita: 13 ottobre 2007 Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 Ciao.Prova a sostituire gli elettrolitici sul verticale.
POLANTO Inserita: 13 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2007 ciao ragazzi guasto risolto . sostituiti C 51 2200 MF E C54 100MF grazie a fulviopersano per la collaborazione e competenza SEI GRANDE come e' GRANDE il forum grazie ancora e ciao a tutti gli amici del forum
Messaggi consigliati