tony43 Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Inserito: 17 ottobre 2007 coiao a tutti, il telaio 3536 si è bruciato parzialmente nella zona HT e lò sostituito con il 3536/1 modificandolo di tutti i componenti mancanti o in eccesso.Perfetto, immagine bellissima,contentissimo ma la mia gioia è durata poco perchè nel riaccenderlo dopo un ora lo schermo appariva bianco senza audio.conclusione il TEA 2014a in corto.L'ho sostituito ma anche il 2" così il 3" in corto. Sarei veramente grato a chi mi consigliasse per risolvere il problema, grazie.
tony43 Inserita: 30 ottobre 2007 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2007 novità sul tv.Era la piastra televideo in corto. Ho sostituito l'sda5231 e tutto ha funzionato perfettamente per un ora, poi si sono verificati altri problemi.Nell'accensione il led del canale he impostato regolarmente ma il tv non parte.Ripeto la manovra e appare per una frazione di secondi numeri casuali e subito dopo il canale prescelto funzionando OK per ore finchè non lo spengo.Altre volte subito nell'accensione si nota un lampeggio come un pulsare di luminosità e dura costantemente per ore.Riacceso dopo un giorno tutto OK ma il dubbio del problema rimane.Sarei grato a chi mi desse una dritta, grazie.
Messaggi consigliati