Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 25 M2 - service mode

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Il Mivar 25 M2 di un amico presenta una proporzione del verticale leggermente accentuata, mi sapete dire la combinazione di tasti per entrare nel service mode ed effettuare la regolazione?

Ricordo che per i modelli M4 i tasti da premere sono [PC] + [Audio-], per gli M2 la combinazione è la stessa? purtroppo non ho il tv sottomano e non posso provare. Mi servirebbe poi uno schema dei tasti da premere per le varie regolazioni (per l'M2).

Grazie!

Modificato: da franky5

Inserita:

Caro amico, non vorrei giocarmi la mia credibilità, ma la serie M2 non possiede nessun service mode, neppure la versione successiva M3, sono partiti dal M4, mi viene il dubbio che tu il televisore non l'abbia nemmeno aperto, controlla che ci troverai dei trimmer, e sicuramente anche regolandoli non otterrai quello che vuoi, per questo difetto devi sostituire il condensatore da 2200uF 16volt sul circuito verticale, ed anche quelli limitrofi.

.... ciao 1963 Gianpaolo

Inserita:

Purtroppo non avrò la possibilità di effettuare personalmente l'intervento visto che l'amico non risiede nella mia zona. Gli riferirò quello che mi hai detto.

Grazie!